Il titolo inglese del film precedente. Sebbene sembri che sia solo un seguito associato al nome. Tony Jaa si unisce al gioco e lui e un altro personaggio condividono il tempo e il combattimento in questo. E se stai cercando l'azione da solo, sarai intrattenuto molto. Ce n'è tantissimo qui dentro. <br/> <br/> Marchio di Tony Jaa move (s), uno viene usato un paio di volte, un mio amico ne è infastidito. È ancora bello da vedere, ancora di più con piccole torsioni aggiunte. Pedalare sulla medaglia delle acrobazie. Ma c'è anche una storia decente dietro a tutto. Non è una grande rivelazione e non dovrebbe davvero avere sorprendenti colpi di scena. Ma funziona come dovrebbe essere … si muove bene per il prossimo pezzo d'azione che verrà Kill Zone 2 è tanto generico quanto lo è il tipico "cuore sulla manica" rispetto a sentimentalità e amp; sequenze di lotta iper-realizzate, questo film non va da nessuna parte.Con la trama di avere due serie di individui che necessitano di trapianti, la pura meccanica della trama fa gli straordinari controllando tutte le scatole che ti chiedono quando apparirà il lavello della cucina. Tony Jaa & amp; Wu Jing fa il suo tutto con l'ultimo combattimento che è maturo per i libri dei record. Ho adorato la storia e, a volte, in realtà è un po 'difficile da seguire dato che sta succedendo molto, ma alla fine lo capirai. Dopo aver visto questo film, la follia di mezzanotte del TIFF ho corso a casa e attualmente sto cercando di ottenere una copia di SPL 1 Kill Zone. Le scene di combattimento sono incredibili e se ti piacciono queste cose andrai a fare gaga per questo film. È strano che alcune scene siano un combattimento corpo a corpo, mentre altre si affidano ai coltelli e altri ancora si concentrano sulle armi. Ma alla fine il combattimento mano a mano vince a mani basse. La rivolta della prigione è stata ben girata e la scena finale del combattimento ha avuto un'incredibile coreografia. Non posso davvero aspettare SPL 3. La parte migliore di tutto il film è che dopo tutto il combattimento, la morte e il sangue versato in realtà aveva una morale che è sempre bella. Fatti un favore e guarda questo film. E se puoi farlo sul grande schermo ancora meglio. Bene, visto che la maggior parte delle persone che ho visto questo film e maledettamente Killzone 2, il primo è stato molto buono, e ha ottenuto Tony Jaa, deve essere un film d'assalto vero? Per non parlare, infine, Tony fa qualcosa di diverso dai tradizionali film Thai & quot; Non fraintendermi, Ong Bak e Protector, dove film fantastico, ma certamente non per la trama. <br/> <br/> Quindi all'inizio ero tosto Jaa era il personaggio principale, si rivela che è più simile al personaggio laterale , ma ancora abbastanza nel film per giustificare il & quot; interpretato & quot; stato. Jing Wu è davvero la stella principale dura. Ancora quando prendi un film di Tony Jaa ti aspetti un sacco di arti marziali giusto? Questo film ne manca un po '. C'è una discreta quantità nella seconda metà, ma allo stesso tempo il ritmo è molto alto, ad un certo punto si passa un lungo momento senza una scena di lotta e in qualche modo la trama non mi interessava davvero molto personalmente. Almeno cerca di non essere troppo tradizionale né sul lato cinese né sul lato thailandese, ma semplicemente non mi ha fatto preoccupare tanto per il lato emotivo. Non dirò troppo per mantenere questa recensione senza spoiler, ma lascia solo che mi ricordi di cosa significasse Pound of Flesh con JCVD. <br/> <br/> I combattimenti sono duri, ma piuttosto buoni. Una scena di combattimento in particolare nel mezzo del film è stata girata molto bene. C'è un po 'di wirefu usato in generale nel film, ma non abbastanza da distrarre troppo a mio avviso. <br/> <br/> Alla fine direi che la prima ora di questo film mi sembrava per lo più noiosa ma il secondo aveva cose piuttosto interessanti in corso alla volta. Questo è il motivo per cui darò il punteggio medio. Ho passato bene, niente di più. Certamente non un film da ricordare. Vale la pena un affitto. SPL 2: A Time For Consequences ha finalmente ottenuto la sua uscita nel Regno Unito (Oct '16) come Killzone 2. Anche se ha come protagonisti Wu Jing e Simon Yam del film SPL originale, i film sono collegati solo nel titolo e con il metodo di come i 3 le connessioni mettono insieme la storia. <br/> <br/> Una volta che ti sei tolto di mezzo, puoi guardare SPL 2 come un film indipendente e sintonizzarti su una storia non lineare che ha delle incredibili arti marziali e scene d'azione (per gentile concessione di Jackie Chan, membro della squadra stuntman di lunga data, Nicky Li) e stelle 3 delle più famose star di arti marziali di questo periodo, Tony Jaa, Wu Jing e Zhang Jin! <br/> <br/> Anche il film mi sono commosso fino alle lacrime più di una volta, ma non ti svelerò alcun spoiler su questo … <br/> <br/> Come una miscela di HK classica "Island Of Fire" e "The Raid 2" (che io non era un fan di), SPL 2 è pesantemente ambientato in una prigione tailandese con corruzione, violenza e combatte in abbondanza. Con il numero di flashback e cambi di ambientazione in tutta la prima metà del film, suggerirei di tenere d'occhio le cose mentre la storia si dipana. Simile a quello di "The Last Blood" di Andy Lau, prende una svolta molto più oscura e tutti i membri del cast lo suonano in modo sorprendente. <br/> <br/> Mi è piaciuto vedere Tony Jaa mescolare con una produzione HK. Sono un suo grande fan, ma gli ultimi anni lo hanno visto lottare per risplendere la sua luce. Con SPL 2, sicuramente fa un ritorno! <br/> <br/> Altamente raccomandato e uno lo guarderò di nuovo molto presto …
Daegagiul replied
370 weeks ago